Spedizione rapida, consigli perfetti, consiglio ++
Consegna rapida e curata. Prodotti di qualità
Bene
***
Servizio top, veloce e senza complicazioni. Abbiamo il nostro trampolino da molti anni e abbiamo dovuto ordinare una rete di ricambio.
Processo di ordinazione senza intoppi. Super qualità dei prodotti.
Consegna veloce. Ben imballato. La rete di sicurezza era relativamente costosa, poiché era disponibile solo in quel negozio. Pertanto un punto in meno.
Il servizio di ordinazione e spedizione è molto buono. Tuttavia, siamo delusi dal prodotto.
Signora, Signore, abbiamo preso in considerazione il suo commento e sappia che tutto il team è completamente a sua disposizione per conoscere le ragioni della sua delusione. La soddisfazione del cliente attraverso l'acquisto, la consegna, il montaggio, l'uso da parte dei bambini è una fase molto importante per lei e per noi. Ad oggi, non abbiamo ricevuto email o chiamate da parte sua al servizio clienti. Rimaniamo disponibili. Il team di France Trampoline.
La rete di protezione per tappeto elastico diametro 240 cm risulta di materiale magnifico, oltre alle aspettative, perfetto calza perfettamente e semplice da montare. Nulla a che vedere con le reti per trampolino, sicuramente più economici che si trovano in commercio. Quindi noi consigliamo questo venditore sotto tutti gli aspetti, qualità del prodotto, serietà, e precisione nella consegna. Il pacco è arrivato nei tempi previsti e perfettamente integro. È stato un vero piacere acquistare su questo sito.
Ottimo articolo
Corrisponde alla descrizione. L'unico piccolo problema è che la slackline tende a non essere nel piano di camminata, si attorciglia piuttosto a 90 gradi a causa del modo in cui è attaccata agli alberi. Farò altri tentativi
Buongiorno, abbiamo visto il suo commento, non esiti a inviarci delle immagini via email al servizio clienti se necessario. Il team di France Trampoline
molto bene
Ritardo e soprattutto danneggiato
Buongiorno Signore, abbiamo preso atto della sua recensione che segnala un prodotto consegnato in cattivo stato apparentemente. Ad oggi, non ha contattato il servizio clienti per informarci direttamente. Ha elementi da comunicarci? Ha fatto delle riserve con il corriere per favore? All'apertura dei pacchi, ha notato elementi danneggiati? Rimaniamo a sua disposizione. Cordiali saluti, il team di France Trampoline.
Perfetto
Niente da dire sull'ordine e la consegna. Abbiamo ordinato dei tubi per la rete del trampolino. Sfortunatamente, questi sono un po' troppo corti anche se corrispondono bene a quelli raccomandati per la nostra dimensione di trampolino. Questo fa sì che la rete si sollevi in un punto!
Molto soddisfatto del prodotto.
Servizio post-vendita molto simpatico, molto reattivo e molto attento. Bravo
Super servizio clienti: gentile, veloce ed efficace!
Consegna rapida e conforme. Guida di montaggio chiara. Molto contento dei vostri servizi. Durante il montaggio, uno dei tubi aveva un difetto, ho contattato il servizio post-vendita che è stato molto reattivo e mi ha inviato un pezzo di ricambio che è partito in consegna lo stesso giorno. Un piacere avere a che fare con persone professionali e competenti.
Perfetta
Consegna rapida e conforme. Guida di montaggio chiara. Molto contento dei vostri servizi. Durante il montaggio, uno dei tubi aveva un difetto, ho contattato il servizio post-vendita che è stato molto reattivo e mi ha inviato un pezzo di ricambio che è partito in consegna lo stesso giorno. Un piacere avere a che fare con persone professionali e competenti.
ottima qualità e facile da montare
Il materiale è OK e conforme alle mie aspettative. Tuttavia, un avviso dovrebbe essere aggiunto nella descrizione riguardo alle dimensioni necessarie della piattaforma di partenza. In particolare l'altezza. Sarebbe anche opportuno precisare che l'uso di un'imbracatura per i più giovani utenti è consigliato.
La protezione del trampolino ordinata è stata consegnata nei tempi indicati e si è adattata al trampolino esistente. È stata montata facilmente da due persone. Soddisfazione completa per questo acquisto. Bisogna vedere la longevità del prodotto nel tempo.
- materiali di alta qualità, anche gli accessori (dondolo, materassino sospeso e da terra) - istruzioni facilmente comprensibili - prodotto come descritto: grande e stabile
servizio perfetto e veloce, grande qualità dei prodotti
al top
era perfetto, grazie mille :)
Super! Ma la cupola è complicata da montare con solo 2 persone
Consegna puntuale
La merce non è stata consegnata dalla compagnia di spedizioni DPD. Soldi per niente
Gentile Signora, gentile Signore, abbiamo preso atto della sua comunicazione riguardo alla consegna di un arco in fibra di vetro, che apparentemente non è stata effettuata dal corriere. Abbiamo richiesto la ricevuta di consegna firmata dal corriere ed è possibile contestare la firma se non è la sua o quella di un familiare. Il nostro servizio clienti è aperto tutto l'anno e può contattarlo direttamente per risolvere questo problema. Il team di Trampolin Technik.
Prodotto conforme al mio ordine, consiglio.
Materiale solido e adatto all'età proposta. Consiglio vivamente.
Prima dell'acquisto, ho contattato il servizio clienti che mi ha ben indirizzato sul trampolino giusto da acquistare in base alle mie esigenze. Ho ricevuto l'ordine rapidamente e tutto era presente. Durante il montaggio, ho letto correttamente le istruzioni incluse e non ho avuto troppe difficoltà a montare il trampolino. Da notare comunque alcune informazioni da aggiungere nel manuale: - senso della rete di protezione (indicare che il logo deve essere all'interno o all'esterno affinché i velcri si trovino bene all'esterno) - per inserire i tubi nella rete, indicare di sciogliere bene i 2 nodi per allentare al massimo la rete, altrimenti i tubi non possono essere infilati l'uno nell'altro. A parte questi 2 punti, il montaggio è stato facile. E i nostri bambini l'hanno già usato ed sono molto contenti.
Eccellente tracciabilità, prestazione al livello dei migliori del mercato… Amazon
Molto bene
Tutto è andato bene
Eccellente accoglienza telefonica e consiglio per l'acquisto di pezzi di ricambio
Perfetto
Prezzo corretto e consegna molto veloce. Spero che le cuciture siano solide e che il tappeto da salto del mio trampolino duri più a lungo del precedente (4 anni)...
Molto bene
molto bene
Perfetto, consiglio 👍🏻
Buona prestazione, rapida e nessun problema con i pezzi ordinati « grazie »
È un'assoluta vergogna e catastrofe ordinare un trampolino da voi. Sono stati consegnati 4 pezzi, 4 volte troppo pochi e i pezzi sbagliati. È durata più di un mese prima che avessi tutti i pezzi per il trampolino e potessi montarlo completamente. Vorrei non dare nemmeno stelle, purtroppo non è possibile.
Gentile Signora, gentile Signore, ci dispiace che i nostri archi in fibra di vetro non le siano piaciuti. Tuttavia, non siamo sicuri che questa recensione sia indirizzata a noi, poiché non ha ordinato un trampolino da noi, ma solo un set di archi in fibra di vetro per fissare una rete da trampolino. Inoltre, non abbiamo trovato alcuna comunicazione via email con il nostro servizio clienti riguardo al suo ordine o al reso di pezzi, come indicato nella sua recensione. Non esiti a contattarci nuovamente se desidera aggiornare la sua recensione. A sua disposizione,
Pienamente soddisfatto in tutto, semmai la lunghezza degli elastici un pochettino troppo precisa
perfetto consegnato rapidamente
materiale qualitativo, robusto. Istruzioni chiare. Essere un po' maldestro è meglio per riuscire a tendere bene il cavo. Su una tale distanza di 40m nel mio caso, l'altezza del punto di partenza è notevole, molto alta per i piccoli quindi li tiro su una sedia sicura acquistata a parte. Ma non appena saranno abbastanza grandi farò una piattaforma a 3m di altezza per lanciarsi da solo sul supporto fornito
Servizio clienti molto gentile, ulteriore richiesta se le misure sono effettivamente corrette 👍🏻 tutto è andato bene e siamo felici con la nuova rete da salto.
Ottima qualità! Abbastanza facile montare tutti i pezzi. Un po' costoso, ma ne vale la pena.