Società Recensioni Garantite
4.7/5 22 214 recensioni dei clienti
Recensione verificata
5/5

Felice del nostro acquisto del trampolino jump up 350 e soprattutto del servizio clienti, che ci ha sostituito le parti obsolete molto rapidamente dopo la richiesta.

Recensione verificata
5/5

Molto bene, consegna rapida

Recensione verificata
5/5

Bene

Recensione verificata
5/5

Eccellente

Recensione verificata
4/5

Buon prodotto. Tutto è fornito ma non la protezione degli alberi.

Recensione verificata
5/5

Molto affidabile, consegna puntuale Super

Recensione verificata
5/5

Consegna perfetta e prodotti impeccabili

Recensione verificata
3/5

Avevamo ordinato 3 articoli, tela di trampolino, perimetro e molle. Le molle erano mancanti al momento della consegna

Risposta di Salt'in Italy

Buongiorno Signore, Grazie per il suo messaggio. Ci scusiamo per i disagi che ha riscontrato durante la consegna. Non appena ci ha segnalato il problema, abbiamo immediatamente inviato un nuovo lotto di molle, agendo il più rapidamente possibile. Speriamo sinceramente che, nonostante questa situazione, i pezzi di ricambio ordinati soddisfino le sue aspettative. Non esiti a contattarci se ha bisogno di ulteriore assistenza. Ancora una volta, ci scusiamo per questo incidente. Rimaniamo a sua disposizione per ulteriori informazioni, Cordiali saluti, Il team di France Trampoline.

Recensione verificata
5/5

Ottima esperienza. Ordine facile da fare e consegnato rapidamente.

Recensione verificata
5/5

Niente da dire sul prodotto in sé, tuttavia nel mio caso l'imballaggio non era del tutto adeguato: pallet troppo piccolo, alcune scatole erano aperte, fortunatamente nessun danno riguardante il prodotto.

Recensione verificata
5/5

Servizio post-vendita reattivo e professionale. Grazie.

Recensione verificata
5/5

Prodotto ricevuto conforme alla descrizione. di buona qualità. Primo tentativo della slackline concluso con successo. Spedizione molto veloce.

Recensione verificata
5/5

Consegna 48 H. Grazie a tutto il team

Recensione verificata
5/5

Perfetto

Recensione verificata
5/5

Nessun reclamo, consegna veloce e corretta. Prodotto 100% ok.

Recensione verificata
5/5

Molto bene

Recensione verificata
5/5

Consegna veloce e conforme

Recensione verificata
5/5

Rete ricevuta molto rapidamente e corrispondente al mio ordine. Unico problema: la barra in fibra di vetro che non è davvero pratica e rimane fragile.

Recensione verificata
1/5

Ho lamentato la rete di cattura a causa di denti difettosi sulla cerniera. Non è stata accettata. Il bambino è caduto dalla rete, è stato gravemente ferito. Solo dopo è arrivata una nuova rete. Purtroppo non c'è stata nemmeno una scusa scritta, ma nessuna ulteriore reazione alla mia email. Un risarcimento per il bambino sarebbe stato più appropriato. Purtroppo non ho mai più sentito nulla al riguardo. Servizio non molto buono!!!!!

Risposta di Salt'in Italy

Buongiorno Signore, la ringraziamo per il suo messaggio. Innanzitutto, desideriamo scusarci nuovamente per la situazione creata. Quando ci ha contattato ad aprile di quest'anno, le abbiamo comunicato che la rottura della sua cerniera non era un difetto di fabbricazione e quindi non poteva rientrare nella garanzia. Inoltre, la garanzia per la sua rete era scaduta. Come abbiamo già spiegato in conversazioni precedenti, la durata di una rete in tessuto può variare a causa di numerosi fattori esterni come l'esposizione al sole, l'intensità d'uso e le condizioni meteorologiche. Questi fattori possono rendere la rete fragile e compromettere la sua durata. La garanzia si applica esclusivamente ai difetti di fabbricazione. In una rete in tessuto, un difetto di fabbricazione si manifesterebbe generalmente con una lacerazione lungo una cucitura, e questi difetti sarebbero visibili ad occhio nudo. Per questo motivo, raccomandiamo, come descritto nel manuale di installazione e nelle nostre istruzioni per la cura sul nostro sito web, di controllare regolarmente le condizioni del materiale per garantire un utilizzo ottimale e prolungare la durata del materiale. Quando ci ha contattato per informarci dell'incidente, abbiamo fatto tutto il possibile per risolvere la situazione. Per quanto riguarda la sua ultima email, purtroppo non abbiamo ricevuto nulla. Le abbiamo inviato un'email per discutere della questione. Ci scusiamo sinceramente per gli inconvenienti e siamo a disposizione per ulteriori informazioni o supporto aggiuntivo. Cordiali saluti, Il team di France Trampoline

Recensione verificata
5/5

Ordine consegnato nei tempi previsti. Trampolino di super qualità. Con l'Apollo sport si possono davvero fare salti alti, non come su alcuni trampolini dove la tela è troppo morbida per avere rimbalzo. La forma rettangolare è anche perfetta per una ex ginnasta che non vuole perdere la sua capacità di visualizzarsi nello spazio. Altrimenti ho avuto un piccolo pezzo rotto alla consegna e il servizio clienti ha preso in considerazione la mia richiesta rapidamente.

Recensione verificata
5/5

Molto bene

Recensione verificata
5/5

senza problemi

Recensione verificata
5/5

L'articolo è stato consegnato rapidamente. Perfetto

Recensione verificata
4/5

Prodotto di qualità ma abbastanza complesso da montare, il fatto che il trampolino sia ovale e non rotondo aumenta la complessità: - Il montaggio della tela richiede precisione e forza - Il montaggio degli elementi periferici non è semplice, alcune attacchi sandow/gancio in plastica risultano molto tesi e si rompono - Non siamo riusciti a posizionare correttamente l'ultima protezione in velcro che fortunatamente ha solo un ruolo decorativo

Recensione verificata
5/5

Consegna molto veloce e prodotto molto buono!

Recensione verificata
5/5

Molto bene

Recensione verificata
5/5

Ordine effettuato dopo una telefonata ai servizi di France Trampoline Accoglienza telefonica gentile, informazioni chiare

Recensione verificata
5/5

consegna veloce, materiale di ottima qualità Perfetto

Recensione verificata
5/5

Ordine ricevuto molto rapidamente con un ottimo seguito

Recensione verificata
5/5

Perfetto.

Recensione verificata
4/5

Il coordinamento con la spedizione della merce è stato un po' faticoso, poiché ci sono state molte email e non era del tutto chiaro quando il prodotto sarebbe arrivato o le informazioni sono arrivate troppo tardi. Altrimenti tutto bene.

Recensione verificata
4/5

Buon trampolino nel complesso, installazione non troppo difficile. Molla e telo che potrebbero essere più performanti per un miglior rimbalzo e prendere più altezza per un utilizzo sportivo (acrobazia). Piedi, telaio sembrano di buona qualità per un utilizzo sportivo intenso (da vedere con il tempo).

Recensione verificata
5/5

Tutto è andato bene. Anche i consigli telefonici sono stati buoni. Grazie.

Recensione verificata
4/5

Buon prodotto, consegna rapida e pacco ben preparato

Recensione verificata
5/5

Conforme alle mie aspettative. Servizio e materiale di qualità

Recensione verificata
5/5

Veloce, affidabile, il reclamo è stato gestito rapidamente e senza problemi. Grazie. Sarò felice di acquistare di nuovo da voi se necessario. saluti ***

Recensione verificata
5/5

si trova facilmente ciò che si cerca; i tempi di consegna sono rispettati.

Recensione verificata
5/5

consegna rapida, prodotto molto ben rifinito

Recensione verificata
5/5

N/A

Recensione verificata
5/5

Pacco consegnato rapidamente. Montaggio del trampolino facile. Solo se ci fosse un riferimento sul tappeto ai 4 punti cardinali sarebbe stato più facile. I bambini sono contenti

Recensione verificata
5/5

Contenta di poter ordinare i pezzi di ricambio.

Recensione verificata
5/5

Perfetto, niente da dire di più

Recensione verificata
5/5

Niente da dire, contatto facile, consegna monitorata, materiale di qualità, lo consiglio

Recensione verificata
5/5

servizio eccellente e prodotto eccellente - Bravo e Grazie

Recensione verificata
5/5

Perfetto, il team di France Trampoline è riuscito a guidarmi affinché il tappeto di salto di ricambio fosse compatibile con il mio trampolino.

Recensione verificata
5/5

Ho davvero apprezzato la qualità dei prodotti che ho ordinato, la rapidità del trattamento e della spedizione del mio ordine, e la serietà del servizio clienti. Un consulente mi ha contattato per assicurarsi che avessi scelto i prodotti adatti alle mie esigenze prima di spedirli. Ne sono rimasta molto favorevolmente colpita. Un'esperienza che consiglio senza riserve.

Recensione verificata
5/5

Veloci e disponibili

Recensione verificata
5/5

Al telefono la persona era molto professionale e ha risposto perfettamente alle mie aspettative. Grazie

Recensione verificata
4/5

Molto buono

Recensione verificata
5/5

Le informazioni preliminari e l'ordine sono stati rapidi e semplici. La merce è assolutamente in ordine in rapporto qualità-prezzo.

Caricamento in corso ...
Torna all'inizio