Ho passato l'intera giornata ad aspettare la consegna e è arrivata 2 giorni dopo! Ho anche richiesto una sorta di compensazione per questo e non ho ricevuto risposta.
Ciao, Grazie per il tuo feedback. Ci dispiace molto per il problema con la consegna. Non appena ci hai informato, abbiamo contattato immediatamente il corriere e la consegna è stata effettuata il giorno successivo. Per quanto riguarda la tua richiesta di compensazione, avevamo già offerto le spese di spedizione per la tua consegna e sfortunatamente non possiamo offrire di più. Speriamo che il trampolino soddisfi le tue aspettative. Rimaniamo a tua disposizione per ulteriori informazioni. Cordiali saluti, Il team di France Trampoline
Dall'ordine semplice alla consegna, tutto è stato perfetto.
Tutto perfetto
per la sostituzione della rete di protezione. Il dossier è stato subito trovato e il rinnovo nei 3 giorni successivi all'ordine.
Ottimo prodotto
Ordine al top! Il servizio Conso invia anche un'email per essere sicuri delle dimensioni esatte dei prodotti ordinati... raccomando ++++ .
TUTTO È PERFETTO N° IL KIT? I PRODOTTI LE ISTRUZIONI I
Trovo un peccato che i ganci non siano attaccati direttamente alla rete come la rete precedente.
Consulenza telefonica reattiva e attenta. Contento di avere un fornitore locale (francese). Il mio interlocutore mi ha anche aiutato con l'avanzamento della consegna perché ero in fretta.
Ottima prestazione da parte vostra, peccato che il servizio di consegna non sia stato all'altezza! Pacco ricevuto 8 giorni dopo la spedizione!
Fatto in fretta, fatto bene ed efficace
Risposte alle mie domande e soluzioni proposte rapide e adeguate.
Molto soddisfatto
Dopo aver contattato il servizio clienti su WhatsApp, il consulente mi ha risposto perfettamente e mi ha anche inviato un link all'articolo di cui avevo bisogno. Ottima esperienza di servizio clienti.
Ottima qualità, pezzi di ricambio disponibili, efficace
Molto bene, prodotto super, i miei bambini sono entusiasti!
Tempi di spedizione rispettati
Ho acquistato una zipline e alla consegna mi sono accorto che non sarei riuscito a installarla. Non ho aperto la scatola e ho restituito il pacco. Ho pagato 22€ per la restituzione del pacco, questa è una cosa, ma mi sono stati trattenuti 8€ sul rimborso per spese logistiche e trovo che sia poco corretto dato che il pacco non è nemmeno stato aperto...
Buongiorno, ci dispiace per la confusione. Le assicuriamo che non ci sono state spese logistiche di 8€. È stato rimborsato per il prodotto, ma le spese di spedizione per l'invio iniziale non sono rimborsate. Speriamo che questo chiarisca la situazione. Cordiali saluti,
Come nelle volte precedenti, siamo stati davvero ben assistiti, il costo è facile e i consigli forniti sono chiari. Siamo molto contenti. Grazie mille!
Perfetto, veloce in tutta semplicità
Molto bene
Prodotto consegnato rapidamente, assemblaggio facile, ma la tensione del cavo (se si desidera una tensione corretta) è difficile senza accessorio adatto. Altrimenti buon prodotto da vedere nel tempo.
Il rullo di guida per la Snacline corrisponde pienamente alle aspettative. Molto apprezzato dai nipoti.
Materiale di qualità, tempi di consegna perfetti. Bravi, non saprei a chi altro rivolgermi per trovare questo servizio.
reattivo Perfetto
Servizio post-vendita al top, reattivo e disponibile
Spedizione rapida e materiale di buona qualità!
L'articolo è conforme alle mie aspettative. Per quanto riguarda la consegna, non è andata tutto bene. Voto negativo per la consegna
Spedizione rapida e conforme all'ordine. Un po' più di attenzione nell'imballaggio dei diversi pacchi sarebbe stata apprezzabile
Il mio ordine è andato molto male in quanto ho ordinato un pacchetto completo con una tenda Trigloo per inizio 2024, e non è mai arrivato
Buongiorno Signore, ci dispiace sapere che ha riscontrato delle difficoltà. Tuttavia, non commercializziamo questo accessorio per trampolini da svago. Sembra che il suo commento sia stato lasciato per errore sul nostro sito. Dopo aver verificato insieme, ha effettivamente ricevuto l'interezza del suo ordine contenente un dome da arrampicata e i suoi accessori. Speriamo che il suo problema venga risolto dal servizio clienti dell'azienda presso la quale ha effettuato il suo acquisto. Rimaniamo a sua disposizione per ulteriori informazioni. Cordiali saluti, Il team di France Trampoline
Servizio di vendita e post-vendita eccellenti. Ripeterei senza dubbio, un 100 per voi.
Ottimo servizio clienti
Abbiamo ordinato un telo da salto. Prima della consegna abbiamo ricevuto un'e-mail con la richiesta di controllare e misurare nuovamente i dati, poiché se il telo da salto non si adatta, deve essere restituito a proprie spese. Abbiamo trovato questo un buon servizio e una grande trasparenza. Abbiamo confermato tutto e il telo è arrivato. Il montaggio non è stato così facile (una guida di montaggio più dettagliata sarebbe utile). Tuttavia, dopo il montaggio, tutto era perfetto e i bambini si sono divertiti tantissimo. La qualità è molto buona. Sempre di nuovo.
Serietà e professionalità! Un follow-up e un'attenzione alle informazioni per garantire la correttezza dell'ordine. Perfetto!
Sito molto serio e consegna nei tempi. I prodotti sono di qualità.
Perfetto. Veloce e di qualità.
Buona prestazione e prodotti di qualità
Eccellente, termine di consegna anticipato di diverse settimane. Informazioni di spedizione e tracciamento del pacco PERFETTE. Grazie France Trampoline
Ho ordinato uno scooter da trampolino per mio figlio. È andato tutto molto bene. Il servizio clienti è super reattivo. Niente da dire, sito di fiducia
Molto bene. Ottimo sito. Lo consiglio.
Consegna rapida e ben organizzata. Prodotto di eccellente qualità facile da montare
Ringrazio France Trampoline che ha preso il tempo di verificare l'ordine prima della spedizione
Prodotto molto buono e consegna rapida. Grazie
Dopo 6 settimane di tempo di spedizione, ho finalmente ricevuto la rete che avevo ordinato. Qualità peggiore e più piccola della rete originale. Ma con un tempo di spedizione così lungo, si è felici di ricevere qualsiasi cosa.
Buongiorno, la ringraziamo per il suo reso. Ci scusiamo sinceramente per il tempo di attesa riguardo alla rete che ha ordinato. Nella sua ordinazione era stato segnalato un errore nell'indirizzo fornito. Abbiamo immediatamente corretto questo errore con il corriere. Tuttavia, nonostante questa correzione, la consegna non è potuta avvenire. Abbiamo atteso che la rete tornasse da noi per rispedirla a lei. Sfortunatamente, nel frattempo ci siamo imbattuti in una carenza di forniture per questo prodotto, il che spiega il tempo di attesa di sei settimane. Ci scusiamo profondamente per il lungo ritardo e per gli inconvenienti causati. Ci dispiace anche che la rete non abbia soddisfatto completamente le sue aspettative. Per quanto riguarda la qualità, la rete ha un peso superficiale di 100 g/m², il che la rende molto resistente, ed è progettata con una maglia molto fitta per evitare che i bambini si incastrino le dita. Questo può far sembrare la rete più piccola, ma si allenterà nel tempo. Se il problema persiste o ha altre preoccupazioni, la preghiamo di contattarci in modo che possiamo trovare una soluzione. Siamo sempre a sua disposizione. Cordiali saluti, Il team di France Trampoline
Ordine della zipline da 28m che abbiamo appeso a 24m. Ottimo, piccoli e grandi adorano. Pensate alla fabbricazione della piattaforma di partenza oltre all'acquisto. Molto buon materiale. Montaggio rapido e facile perché molto ben spiegato. Raccomandiamo vivamente questo sito.
Molto bene
Qualità eccellente. I miei adolescenti adorano.
Servizio post-vendita al top. Un grande grazie a voi per la vostra reattività.
Tutto è andato liscio, dall'ordine alla consegna. Abbiamo montato la cupola di arrampicata in tre. Tutti i pezzi erano presenti, una buona descrizione. La numerazione sulle scatole e sui sacchetti è stata di grande aiuto. Ho già raccomandato la cupola di arrampicata.
Conforme al mio ordine, data di consegna rispettata