Società Recensioni Garantite
4.7/5 22 214 recensioni dei clienti
Recensione verificata
5/5

Trampolino di qualità conforme all'ordine

Recensione verificata
5/5

Risposta rapida e chiara al telefono, invio spedito rapidamente. Nessun problema. I bambini sono felici!

Recensione verificata
5/5

Sito eccellente! Qualità del prodotto, rapidità di invio, qualità della consegna, tutto è perfetto

Recensione verificata
4/5

Veloce

Recensione verificata
5/5

Prodotto di qualità, consegna rapida.

Recensione verificata
5/5

NESSUN PROBLEMA

Recensione verificata
4/5

ottimo servizio contattato dal servizio clienti dopo aver commesso un errore di riferimento. Lo consiglio

Recensione verificata
5/5

Acquisto semplice e veloce. Consegna rapida e senza problemi

Recensione verificata
4/5

A seguito della rottura del prodotto ordinato, un'informazione aggiuntiva durante questo lungo periodo di attesa sarebbe stata gradita

Recensione verificata
5/5

Eccellente semplicemente, trampolino bosst up in 460. Il prodotto è certo costoso ma la qualità è garantita. Il montaggio è ben spiegato e ogni parte del trampolino trasmette qualità! Una volta montato, nulla si muove o quasi! (tranne quando salto sopra con i miei 100 Kg...) Nostro figlia è felice e il trampolino trasmette sicurezza. Raccomando al 100% PS: per il montaggio delle parti nere consiglio vivamente di non farlo sotto il sole (o altrimenti prevedere dei guanti)

Recensione verificata
4/5

Rete che risponde alle mie aspettative. La qualità è sempre garantita

Recensione verificata
5/5

Niente da dire. Tutto è andato come previsto.

Recensione verificata
1/5

Il pacco è ripartito prima che avessi avuto il tempo di ritirarlo al punto di ritiro. Deve essere rispedito a me

Risposta di Salt'in Italy

Buongiorno Signore, Comprendiamo perfettamente la sua frustrazione riguardo alla situazione. Tuttavia, la nostra azienda e il corriere hanno indicato un termine di recupero del pacco di 7 giorni, ed era quindi sua responsabilità recuperarlo entro questo termine. Tuttavia, ci teniamo a sottolineare che abbiamo preso l'iniziativa di rispedire il suo prodotto a nostre spese. Cordiali saluti, Il team di France Trampoline

Recensione verificata
4/5

Sono contento del prodotto. Tuttavia, la consegna è stata relativamente scandalosa perché il corriere ha lasciato il pacco davanti al cancello e non all'interno dove gli chiedevo, con la scusa che non voleva danneggiare il suo camion che gli appartiene. Apparentemente era già venuto e sapeva che il suo camion sarebbe stato danneggiato se fosse salito dove gli chiedevo di lasciare la consegna. Conoscendo la situazione, perché ha preso la consegna se non poteva portare la merce?

Recensione verificata
5/5

Perfetto

Recensione verificata
5/5

Perfetto. Rinnovo della copertura protettiva che preserva il telo del trampolino.

Recensione verificata
5/5

Perfetto sotto tutti i punti di vista

Recensione verificata
5/5

Interlocutore disponibile, gentile e competente

Recensione verificata
5/5

Articolo perfetto, consegna nei tempi previsti

Recensione verificata
5/5

Cuscino funzionale

Recensione verificata
1/5

Il 5 maggio ho lasciato un messaggio sul vostro numero WhatsApp. Non ho ricevuto alcuna risposta, segno di una mancanza di considerazione per i vostri clienti... mia nuora, su nostre raccomandazioni, ha ordinato un trampolino da voi e ci ha confermato che la rete non era la stessa e che la sua era più resistente. Ecco la copia del messaggio che vi avevo scritto il 5 maggio: Buongiorno, abbiamo un trampolino da voi da molti anni. Ci soddisfa. Nel 2020, abbiamo acquistato una rete premium per sostituire quella che era strappata. Mio marito ha notato che la qualità era molto inferiore a quella originale. Si è strappata molto più rapidamente della prima. Recentemente, mio figlio, Thibaut Pujo, ha ordinato di nuovo la rete completamente strappata (ordine FT235609). Mio marito ha constatato di nuovo una rete di scarsa qualità, fragile, mentre dovrebbe essere di qualità premium. Inoltre, le attaccature inferiori non sono nemmeno più fornite e quindi devono essere recuperate e installate da noi per un prezzo molto più alto rispetto al 2020 (avevamo pagato 119€, ordine FT140331). Quindi, paghiamo di più, qualità inferiore e meno accessori... insomma, siamo delusi e più va avanti, più la qualità scende per un prezzo più alto. Peccato... vi ho raccomandato molto, non lo farò più. Cordiali saluti, ***

Risposta di Salt'in Italy

Buongiorno, La ringraziamo per il suo messaggio e ci scusiamo sinceramente per il ritardo nella nostra risposta su WhatsApp. Comprendiamo la sua frustrazione e desideriamo assicurarle che prendiamo molto sul serio le sue preoccupazioni. Siamo dispiaciuti di apprendere che non è soddisfatta della qualità delle nostre reti di protezione. Ci sforziamo costantemente di migliorare i nostri prodotti e i suoi commenti sono essenziali per aiutarci a identificare le aree da perfezionare. Per quanto riguarda l'ordine di suo figlio, non abbiamo ricevuto alcun messaggio che segnalasse questo problema. Se fossimo stati informati, suo figlio avrebbe dovuto solo inviarci delle foto e avremmo proceduto a una nuova spedizione dopo aver analizzato il difetto del nostro prodotto. La soddisfazione dei nostri clienti è la nostra priorità. Per quanto riguarda l'assenza di attacchi nel suo ordine, ciò è anomalo. Deve trattarsi di un errore da parte nostra, poiché come indicato in ogni scheda prodotto delle nostre reti, i ganci sono inclusi. La preghiamo di indicarci quanti ne mancano e procederemo a una nuova spedizione a nostre spese. Il team di France Trampoline

Recensione verificata
5/5

Super consegna alla data prevista e con rispetto

Recensione verificata
5/5

Stavamo cercando una zipline per il compleanno di uno dei nostri bambini. Siamo riusciti ad avere informazioni molto rapidamente e ci siamo resi conto che sarebbe stato complicato installarla da noi per il momento. Abbiamo quindi optato per una parete da arrampicata. La spedizione è stata molto rapida, l'ordine era molto ben imballato, abbiamo richiesto una riprogrammazione della consegna al loro corriere che è stato molto reattivo. Siamo soddisfatti del nostro acquisto. Prossimo acquisto la zipline ☺️

Recensione verificata
4/5

Negozio molto serio, materiali di ottima qualità....

Recensione verificata
5/5

Molto bene

Recensione verificata
4/5

Ottima qualità.

Recensione verificata
5/5

È stato altrettanto semplice effettuare l'ordine quanto veloce riceverlo. Il prodotto è conforme a quanto ci aspettavamo, il suo montaggio/installazione è stato semplice, i bambini sono entusiasti. Perfetto!

Recensione verificata
5/5

Consegna rapida, l'articolo ordinato di ottima qualità, lo consiglio vivamente

Recensione verificata
5/5

Ordine ricevuto correttamente.

Recensione verificata
5/5

Ottimo prodotto

Recensione verificata
4/5

Ottimo trampolino, montaggio facile

Recensione verificata
5/5

Ottimo prodotto.

Recensione verificata
5/5

Molto soddisfatta.

Recensione verificata
2/5

Qualità piuttosto mediocre rispetto al cuscino originale. Visto il prezzo, mi aspettavo molto di più! È certo che non durerà altrettanto a lungo. Inoltre, i bordi non tengono affatto. Ad ogni utilizzo, bisogna rimettere la 'gonna' del cuscino attorno all'armatura. Non ho mai avuto questo problema con il cuscino originale. Molto delusa!

Risposta di Salt'in Italy

Buongiorno Signora, Grazie per il suo messaggio. Siamo spiacenti di apprendere che la qualità dei nostri cuscini di protezione non soddisfa le sue aspettative. Potremmo chiederle di inviarci una foto della sua installazione in modo da poter valutare la situazione e vedere come possiamo risolverla? Inoltre, siamo sorpresi dai suoi commenti sul cuscino che ha ordinato. Infatti, la qualità della schiuma e del PVC è la stessa dei prodotti acquistati nel 2020. Cordiali saluti, Il team di France Trampoline.

Recensione verificata
1/5

prodotto difettoso e sempre in attesa di sostituzione

Risposta di Salt'in Italy

Buongiorno Signora, Ci scusiamo ancora una volta sinceramente per il ritardo nella risposta alla sua richiesta. Come abbiamo discusso, avremmo proceduto a uno scambio immediato se fosse stato possibile, ma questo articolo è di nuovo esaurito a causa di un numero troppo elevato di prenotazioni rispetto alla nostra offerta. La sostituzione potrà avvenire nell'autunno 2024, con nostro grande rammarico. Siamo completamente aperti all'idea di offrirle un gesto commerciale per compensare questa situazione. Cosa ne direbbe di nuovi accessori per il suo percorso ninja? Attendiamo la sua risposta. Cordiali saluti, Il team di France Trampoline.

Recensione verificata
2/5

Mancanza di informazioni sui tempi di disponibilità e il loro allungamento al punto di mettere in discussione l'acquisto.

Risposta di Salt'in Italy

Buongiorno Signora, ci scusiamo per il ritardo nella consegna. Quando ha acquistato in preordine, il prodotto era effettivamente annunciato in riassortimento per il 30/03. Siamo riusciti a inviarle il suo ordine solo un mese dopo perché problemi logistici hanno purtroppo causato ritardi nel trattamento di alcuni dei nostri ordini, incluso il suo. Ci dispiace sinceramente. Non esiti a contattare il nostro servizio clienti per beneficiare di un gesto commerciale in un prossimo ordine. Cordiali saluti, Il team di France Trampoline.

Recensione verificata
5/5

Il prodotto è perfetto ma mi manca un manuale per le fissazioni! Non sono riuscito a fissarlo.

Recensione verificata
5/5

Prodotto conforme, pacco pulito.

Recensione verificata
3/5

Buongiorno, come menzionato al telefono, il vostro sito ha grossi problemi di cybersicurezza e rappresenta rischi per i suoi clienti. Se non fossi già stato cliente da voi, non avrei effettuato alcun ordine. Per poter pagare ho dovuto fare un bonifico perché la parte pagamento non è sufficientemente sicura.

Risposta di Salt'in Italy

Buongiorno Signore, La ringraziamo per l'attenzione che dedica alla sicurezza del nostro sito Internet. Sappiate che anche noi siamo molto attenti a questa problematica. La sicurezza dei dati dei nostri clienti è la nostra priorità. Contrariamente a quanto avete potuto identificare, il modulo per l'inserimento delle informazioni bancarie non è sul nostro sito Internet, ma è contenuto in un iframe. Questo iframe è gestito dal nostro partner di pagamento Lyra. Sono quindi loro a raccogliere le informazioni bancarie. Ecco l'elenco delle certificazioni del nostro partner bancario: Approvazione PCI DSS 3.2 Certificato 3DS V2 (EMVCo, Visa, MasterCard, CB, Amex, Diners) Approvazione ACPR (Banca di Francia) Certificato Visa Merchant Agent Certificato GIE CB MasterCard SecureCode Certificato Diners protectbuy 2 Certificato AMEX Safekey 2 Se desiderate discutere sulla sicurezza del nostro sito Internet, possiamo mettervi in contatto con il nostro team di sicurezza che sarà lieto di chiarire i punti che potrebbero mancare di chiarezza. La ringraziamo, Il team di France Trampoline,

Recensione verificata
5/5

Perfetto

Recensione verificata
5/5

Monitoraggio molto professionale, articolo di super buona qualità

Recensione verificata
5/5

Non ancora installato, grazie

Recensione verificata
5/5

La rete non era disponibile quindi i tempi sono stati un po' lunghi, ma quando la merce è stata annunciata, sono stata informata regolarmente della partenza del pacco e del suo tracciamento. Raccomando la serietà del servizio post-vendita di France Trampoline. Merce arrivata in ottime condizioni. Bravo a tutto il team

Recensione verificata
4/5

4 stelle solo perché il termine è stato molto lungo e senza notizie. Peccato. Ho dovuto chiamare per avere notizie del mio ordine e molto buona accoglienza telefonica. Sapevamo che c'era un ritardo di approvvigionamento, ma una volta scaduto il termine, una mail per annunciare il ritardo sarebbe stata apprezzata

Recensione verificata
5/5

Prodotto molto molto buono, i bambini sono entusiasti. Prodotto di qualità, servizio post-vendita molto molto buono. Raccomando a occhi chiusi.

Recensione verificata
5/5

Ho lasciato un messaggio telefonico. Richiamo il giorno dopo da una consulente gentile e competente. Una persona dall'altra parte del filo! Straordinario!

Recensione verificata
5/5

Tutto è stato molto semplice: ordine su internet e consegna. A parte un piccolo problema: il montaggio, abbiamo impiegato più tempo del previsto e il manuale non era sempre facile da comprendere.

Recensione verificata
5/5

Trampolino jump 360 ricevuto rapidamente. Montaggio abbastanza semplice se ci si riferisce al manuale e al video. I materiali sono di buona qualità, da vedere nel tempo 😊 Il servizio post-vendita è stato reattivo dopo un problema di sponsorizzazione, la soluzione è stata trovata rapidamente. Grazie a tutti i vostri team 👍

Recensione verificata
5/5

Consegna rapida, materiale al top

Recensione verificata
5/5

Molto bene, invio rapido e conforme

Caricamento in corso ...
Torna all'inizio